Il Pink Tour 2012 di Barbie e un treno tutto rosa a Milano

L'Italia si prepara ad essere invasa dallo stile fashion di Barbie, che riparte con il suo atteso Pink Tour 2012 e il desiderato armadio dei sogni, per oltre 70 mq di moda e new entry esclusive.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno ammiratrici e piccole curiose potranno entrare nel mondo dell'intramontabile bambola Mattel attraverso numerose attività: assistere in anteprima al nuovo film d'animazione di Natale La Principessa e la Popstar, ridere con gli episodi di “Barbie Life in the Dreamhouse”, giocare con le bellissime novità natalizie, disegnare, colorare ed essere truccate come Barbie. Ma le sorprese non sono finite!

Infatti, oltre l'area cinema, gioco e trucco, in un'apposita zona sarà presente una mini cassetta delle lettere dove imbucare le prime letterine per Babbo Natale. Naturalmente non poteva mancare Ken, che per la grande occasione ha deciso di arrivare a bordo della Mini Cooper.

L'evento, segnalato sul sito ufficiale con tutte le date da segnare, coinvolgerà ben 7 tappe: Roma, Napoli, Catania, Palermo, per poi arrivare nuovamente a Napoli, fare sosta in provincia di Bari e terminare a Milano.

Proprio in quest'ultima grande città, Barbie è già presente dall'8 Settembre, fino alla fine del mese, con treno speciale, tutto rosa, dedicato alla famosa doll Mattel. Un treno della linea rossa milanese è stato personalizzato e decorato in stile pink per il lancio della sua collezione moda autunno inverno 2012/2013. Quindi, se vi capita di veder sfrecciare un treno tutto rosa, non si tratta di un sogno, ma anche voi siete stati travolti dalla Barbie mania!

  • shares
  • Mail