Le 5 proposte di giochi da tavolo di Editrice Giochi

Prima di sommergere definitivamente tavoli e scrivanie con libri e quaderni, sfruttiamo questi primi giorni di scuola o ultimi giorni di vacanza (per chi non ha ancora inaugurato l'anno scolastico) per lanciarci in divertenti sfide tra amici con cinque interessanti giochi da tavolo proposti da Editrice Giochi: "Speedyrace", game di Saetta MQueen e dei protagonisti di Cars, "Winx il Gioco", "Picchiatello" con il suo pazzo aereo, il classico dei classici "Non t'Arrabbiare" e l'allegro "Nella Vecchia Fattoria". Ma scopriamo ulteriori curiosità sulle simpatiche proposte da tavolo.

Ai posti di comando c'è Saetta Mcqueen che vi guida in una divertente corsa intorno al mondo, ma anche il viaggio delle automobili di Cars si preannuncia ricco di sorprese, imprevisti e pericoli che vi condurranno indietro.

Dalle macchine passiamo alla magia con le Winx. Le fatine del mondo reale, aiutate dalle simpatiche amiche, dovranno usare i grandi poteri per fermare e sconfiggere i nemici. Adoperate il lungo percorso di gioco per sviluppare al massimo le vostre abilità, così da superare tutte le prove.

Voliamo verso la tranquilla vita di campagna con il pazzo aereo acrobatico e Picchiatello! Le sue peripezie e le brusche picchiate possono mettere in fuga le vostre galline, quindi urge prendere il comando della leva per provare a deviare la traiettoria per buffe ore di divertimento.

"Non t'Arrabbiare", il passatempo del buonumore, ritorna nel mondo dei giochi in scatola junior non solo con nuovi segnalini di legno, ma anche con una versione pocket. Infine con il gioco "Nella Vecchia Fattoria" dovrete scoprire chi è il fattore migliore. In che modo? Date il via alla sfida per completare la fattoria, chi avrà raccolto tutti gli elementi necessari e completerà l'opera prima di tutti vincerà la sfida! I giochi segnalati sono in vendita sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail