Action Figure: i personaggi di Hanna-Barbera in uscita

hanna-barbera-figure

Jazwares é in procinto di lanciare una nuova linea di action figure di Hanna-Barbera. I fan dei personaggi cartoon saranno felici di avere tra le mani dei modellini molto articolati: il set comprende Hong Kong Phooey, la star del programma anni sessanta Braccobaldo Show e cane fedele e simpatico Braccobaldo, e gli amati Yogi Bear e Tom & Jerry. La linea comprende pezzi da 3 pollici e 6 pollici. I pezzi arriveranno tra settembre e ottobre.

La prima ondata di action figure comprende Space Ghost con Blip, Braccobaldo, l'esperto di arti marziali cinesi Hong Kong Phooey con Spot. Le successive ondate di pezzi prevedono Rosie, la cameriera-robot azzurra di The Jetsons, Fred Flintstone e Dino, il dinosauro e suo "animale domestico". Yogi Bear che porta con sè il cestino da picnic che ha appena rubato, Tom e Jerry, la più scalmanata coppia di "nemici" dei cartoni animati, disponibili separatamente.

Hanna-Barbera Toys
Hanna-Barbera Toys
Hanna-Barbera Toys

Ci saranno anche il simpatico cavernicolo Captain Caveman e l'agente segreto, alla James Bond, Secret Squirrel di cui per ora non abbiamo un'anteprima -ma possiamo provare ad immaginarli!-.

Se siete appassionati dei cartoni animati di Hanna-Barbera e li volete a tutti i costi, intanto potete cliccare su Entertainmentearth e ordinarli.

[via Jazwares @Twitter - Tomopop]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: