Marvel Civil War: i busti di Spider-Man & co.

civil war marvel busto spidermanCivil War è la saga a fumetti firmata da Mark Millar e Steve Mc Niven che ha sconvolto l’universo Marvel. La premessa: cosa accadrebbe se ai supereroi fosse richiesto di registrarsi in un anagrafe e quindi di rivelare alle autorità la propria identità segreta? Le conseguenze: niente è più come prima.

Da sempre i grandi eventi vengono ricordati con statue e busti. Così, anche le epiche vicende di Civil War sono state immortalate da una serie di busti prodotti da Diamond Select.

C’è il busto di Spider-Man, che per dare il suo supporto al Superhuman Registration Act si è tolto la maschera durante una conferenza stampa (per poi pentirsi ben presto della decisione). Dopo il salto gli alti protagonisti della serie dedicata a Civil War: il busto di Capitan America, quello di Wolverine, quello di Iron Man, quello della Cosa e quello del cattivo della serie Nitro.

I busti di Marvel Civil War sono prodotti in serie limitata, hanno un certificato di autenticità e sulla base riportano il numero di produzione.

civil war marvel busto capitan america

civil war marvel busto wolverine

civil war marvel busto ironman

civil war marvel busto la cosa

civil war marvel busto nitro

  • shares
  • Mail