Hot Wheels Apptivity: gioca con Hot Wheels per iPad

Scritto da: -


Mi fa sempre piacere parlare di Hotweels. Generalmente la fase hotweelmania è intorno ai cinque anni, ma io non ho perduto ancora la mia passione per loro. Quando poi i giocattoli incontrano la tecnologia, l’interesse aumenta ulteriormente. Questo unione ha un nome, Appcessories, gadget che interagiscono con i dispositivi mobili unendo il gioco fisico a quello digitale.
Il capofila in questa categoria sembra essere Mattel, che ha presentato la sua linea Apptivity in mostra al Toy Fair di quest’anno. Hot Wheels Apptivity trasforma lo schermo dell’ipad in una pista sensibile agli spostamenti.
Per iniziare, è sufficiente scaricare e installare l’app Hot Wheels Apptivity da iTunes Store, attivarla, appoggiare il vostro veicolo sullo schermo e si è pronti per gara. Attraverso delle apposite plastiche conduttive applicate sul fondo della macchina Apptivity è in grado di identificare in modo preciso la posizione della macchina, lo stile di guida e consentono un rapido accesso a personalizzazioni e livelli di gioco, guadagnare crediti, rivedere il percorso fatto per evitare successivamente gli ostacoli. i veicoli appositamente progettati sono dotati di tecnologie anti-graffio che assicura le superficie dello schermo iPad.
La Apptivity include nove diversi giochi, i bambini si divertiranno un mondo facendo correre le Hot Wheels sul loro (vostro) iPad. I set in vendita disponibili dal mese di agosto sono il due-pack che include due Hot Wheels Apptivity al prezzo indicativo di circa 18 euro, e la confezione singola in grande distribuzione al prezzo di circa nove euro. Qui il video di Apptivity ripreso durante il Toys Fair.

[via geekdad.com ]

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.