Fhusa: la gattina di peluche di Simone Roveda

Scritto da: -

Ricordate Kastro The Cat? È difficile dimenticare un personaggio così, ma rinfreschiamo la memoria per i più smemorati! Il micione nero è un mix irresistibile d’irriverenza e dolcezza, è il famoso gatto creato apparentemente senza attributi, che in realtà sono stati trasformati in tutt’altro: un particolare e originale portachiavi!

Nato in una nebbiosa giornata di Novembre del 2009 per mano di Simone Roveda, giovane grafico e illustratore italiano, Kastro a distanza di poco tempo ha trovato l’amore grazie ad una compagna molto speciale: Fhusa, una dolce e determinata micina rosa. Ma non lasciatevi ingannare dal suo tenero musetto, le guanciotte e dal suo pelo rosa confetto, perché Fhusa sa essere molto tagliente.

Non vi sembra vero? Provate a chiederlo a Kastro The Cat, che vi rivelerà un lato imprevedibile del suo bel caratterino! La nuova gattina è un vero peperino e sa come farsi rispettare, tanto che ha voluto sempre al suo fianco le speciali forbicine portachiavi.

Proposta in versione peluche, Fhusa arriva nelle vostre case come un soffice pupazzo da coccolare grande 22 cm. Il colore rosa cattura la scena, affiancato dal candido bianco, mentre i suoi occhi sorridenti contagiano tutti. Come per il suo innamorato, piccoli cuoricini cuciti sul soffice tessuto completano il look, arricchito dal famoso paio di forbicine… inseparabili! Riuscirà Kastro a sopravvivere alla micina? L’avventura continua!

La nuova amica dallo stile kawaii vi aspetta sul sito ufficiale, dove nella sezione shop è possibile trovare il plush in vendita al costo di 19,90 euro. Affilate le unghie… o meglio le lame, Fhusa è arrivata!

[Foto Simone Roveda]

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 18 voti.