Lego DC Universe Super Heroes: un'app per creare avventure

Scritto da: -

Quando dici Lego pensi subito ai mattoncini colorati, ma soprattutto ai Minifigures, i personaggi sempre più dettagliati nelle espressioni e precisi negli accessori; sono veri e propri oggetti da collezione, tanto più nel caso dei supereroi. Quindi, appassionati di Batman & Co., se ancora non l’avete scoperta, ecco l’app che fa per voi: si chiama Lego Superheroes Movie Maker e consente di creare dei piccoli cortometraggi con tanto di colonna sonora ed effetti visivi.

L’app è gratuita e si scarica in un attimo, bisogna però avere un po’ di pazienza per creare la propria animazione facendo tante fotografie con i vari movimenti dei personaggi; per il resto c’è solo il divertimento di pensare al titolo, alla velocità delle azioni, agli effetti grafici e alla musica di sottofondo.

Poi se siete particolarmente soddisfatti del risultato potete postarlo sul sito DC Universe Lego, dove si trova una raccolta di avventure dei supereroi preferiti dai fan. Nuove evoluzioni del mondo Lego, che insomma è ancora oggi un gioco veramente istruttivo e non finisce mai di stupirci!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.