Le nuove Momiji Dolls tra Londra e vintage

Scritto da: -

Tornare in casa delle Momiji Dolls è sempre un vero piacere! Con l’ultima visita abbiamo conosciuto le prime protagoniste del 2012, ed ora continuiamo con altre fresche proposte, per un anno all’insegna del kawaii. Salutiamo quattro nuove amiche, decisamente speciali: “Billie D”, “Louise B” e “Anny O”! Con le tre bellissime bamboline il salto nel passato è inevitabile. Infatti le piccole Momiji, firmate Katia De Conti, trovano ispirazione dal look del 1920.

Stile inconfondibile, eleganza e cura per i dettagli per le nuove doll prodotte in limit edition, solo 500 pezzi. Dalla scelta delle acconciature a quella dei vestiti, ogni elemento ci regala una piacevole sorpresa vintage. Colori, accessori, make-up, tutto è pronto per “Spread the love” con messaggi segreti, che arriveranno tra le vostre mani in deliziose scatoline dal design retrò. Un packaging d’eccezione caratterizzato da pattern, tinte delicate e candidi pom-pom.

Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012

Tuttavia nel mondo Momiji Dolls le new entry non sono ancora finite! Infatti le mini bambole, amate da adulti e ragazzi, hanno voluto rendere omaggio alla città delle Olimpiadi 2012 con “Lilibet”, la guardia creata in edizione limitata (500 pezzi) per il “London’s year”. La speciale doll, oltre ad essere nascosta in un box appositamente studiato per l’occasione, è accompagnata da una bellissima tote bag dedicata a chi ha voglia di esprimere il messaggio: “Love London”.

Le bamboline di resina dipinte a mano sono in vendita sul sito ufficiale al costo di 19 euro, mentre l’esclusiva doll londinese è disponibile sempre sullo shop Momiji, ma al prezzo di 33 euro. Avete già individuato il soggetto preferito da aggiungere alla vostra collezione? Con le Momij c’è sempre l’imbarazzo della scelta!

Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012Momiji Dolls estate 2012

[Foto Momiji]

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.