Bella Sara: carte collezionabili e gioco online

Bella SaraBella Sara è un gioco di carte da collezionare nato nel 2005 in Danimarca, grazie a Conceptcard, indirizzato alle bambine dai 5 ai 12 anni.

I protagonisti di questo universo di fantasia sono magnifici cavalli con dei messaggi positivi da scoprire. Se andate sul sito diventa anche un gioco online: grazie al codice di attivazione presente sulle carte i cavalli prenderanno vita in una stalla dove le piccole potranno prendersi cura del loro amico, esplorare il mondo magico e partecipare a divertenti giochi.

Ha diversi livelli di gioco: le bambine più piccole possono collezionare i loro cavalli preferiti e giocare ai giochi con le carte, mentre le ragazze più grandi si appassioneranno al gioco online.

Per partecipare e scegliere tra le svariate razze di cavalli bisogna registrarsi inserendo il nome, la password, la mail e quella del papà e della mamma della bambina, il Paese di origine e la data di nascita. Una volta che il cavallo scelto dalla bambina sarà online, sarà suo amico per sempre: la piccola potrà prendersi cura dell' animale dandogli da mangiare, allenandolo, spazzolandolo e aumentando la sua energia.

Ci sono diverse espansioni di gioco, la più recente é quella dei cavalli mitologici. Bella Sara è disponibile in tutte le edicole su Scambia & Gioca Girls, e nei negozi specializzati in giochi di carte. In rete potete comprarlo su Multiplayer a 89.90 euro.

NON PERDETE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE ED USCITE BELLA SARA RECENSITE DA TOYSBLOG!!! ANCHE NELLE GALLERIE DI IMMAGINI!

  • shares
  • Mail
210 commenti Aggiorna
Ordina: