Linea scuola Pokemon, Dragonball Z, Scan 2 Go 2012-2013

Scritto da: -

scuola-2012-13-giochi-preziosi

I bambini sono pronti ad un rientro a scuola scoppiettante all’insegna delle serie anime più amate. Per l’occasione Giochi Preziosi lancia la linea scuola destinata ai maschietti che ritroveranno gli eroi della tv anche su zaini, astucci e diari.

Per i ragazzi amanti della velocità, c’è Kazuya Gordon e i mitici piloti di Scan 2 Go. Il nuovo anno scolastico sarà divertente, se saranno alla guida delle auto sportive protagoniste della serie animata: in particolare, gli zaini estendibili e il trolley hanno una tasca che, se viene aperta, riproduce un garage con la propria Racing Car Falgor, con cui giocare in attesa che la maestra riprenda le lezioni. Ci sono anche astucci e diari dai colori accesi.


Non manca il leggendario Goku, grande combattente che insieme ai guerrieri Z
e al drago Shenron, entrerà in aula con l’energia che lo contraddistingue. Zaini, trolley e accessori, per chi non vuole rinunciare a vivere le avventure del Dragonball Z
neanche a scuola, tra una lezione di italiano e una di matematica. Gli accessori hanno colori squillanti con il giallo oocra come protagonista.

E poi i mostriciattoli Pokemon che non stancano mai, e anche quest’anno conquisteranno i bambini fan del videogioco e dell’omonima serie animata. Grafiche originali e stampe con effetto argentato per la linea scuola Nero e Bianco, con i protagonisti di quinta generazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!