Nastia Liukin promuove Dora, la bambola ginnasta interattiva

Scritto da: -

Nastia Liukin, la ginnasta americana di origine russa aveva provato dopo tre anni di inattività a partecipare alle Olimpiadi 2012, ma le prestazioni non sono state tali da qualificarla. Svanito il sogno olimpico, la cinque volte medaglia olimpica ha pensato di collaborare con la Fisher-Price, per stimolare i bambini a fare attività fisica. Non proverà le stesse emozioni che ha vissuto alle Olimpiadi, ma accompagnare i piccoli alla scoperta dell’universo dello sport dà ugualmente grandi soddisfazioni. E lo fa anche promuovendo un nuovo modello di Dora l’esploratrice, Fantastic Gymnastics Dora, una bambola ginnasta interattiva.

La bambola della protagonista del cartoon televisivo Dora l’esploratrice, esegue due esercizi di ginnastica, è in grado di fare sette movimenti singoli, come spaccate e sforbiciate. Riesce ad stare in verticale sulle mani, a piegare la schiena, oltre a dire 40 diverse frasi in inglese e spagnolo. Mi sembra perfetta per divertire e avvicinare i piccoli allo sport.

I bambini possono allenare Dora e fare il tifo per lei. Inoltre possono scaricare da qui un’app gratuita per vedere la bambola prendere vita. Il prodotto costa circa 50$ e sarà disponibile negli States ad agosto. Dopo il salto seguite un’altro video con Nastia che risponde alla bambine ginnaste, con l’aiuto di Dora.

[via Licensingitalia]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.