Teenage Mutant Ninja Turtle all'attacco!

ninja turtles C’è ansia e molta curiosità per l’uscita di TMNT, il film in 3D che segna il ritorno sul grande schermo delle Tartarughe Ninja. Non si sa molto sulla storia e su come siano stati ralizzati i personaggi. Ma noi attendiamo fiduciosi. Ecco le ultime dei colleghi di cineblog!

Anche questa volta le tartarughe guidate dal topo-sensei Splinter daranno del filo da torcere al cattivo di turno. La squadra è come sempre forte e ben affiatata: Leonardo detto Leo leader carismatico del gruppo, Raffaello la ‘testa calda', Donatello, il più intelligente, autore delle invenzioni che sostengono le azioni dei quattro, e Michelangelo, il simpaticone della squadra che va pazzo per tv e videogiochi.

Sappiamo che le tartarughe nascono dai fumetti ma sono state protagoniste di altri film e di serie animate. L'altro campo dove regnano incontrastate sono i giocattoli. Tra le forme di giochi prodotte da Playmates ci sono quelli di ruolo, gli elettronici, le statue, i playset e veicoli di ogni genere, le carte collezionabili, le action figure.

Proprio tra le figure ci sono delle new entry.

Paleo Patrol Turtles - Le ninja turtle sono tornate all’età della pietra e dalla loro parte hanno dei dinosauri che contribuiscono alla lotta contro il crimine. Le ninja turtle a cavallo degli animali sono imbattibili. Le figure sono molto dettagliate ed equipaggiate con corazza e armi.

Shellastics (nella foto) - Qualche volte le tartarughe avrebbero bisogno di aumentare la loro presa ed estensione per punire velocemente i malvagi. Queste volta sono in grado di farlo. Possono allungare il collo, scorgere l’obiettivo e imbracciate le armi possono allungare braccia e gambe, e sorprendere il nemico. Niente di più semplice.

Shell Kickers - Le tartarughe, sulla pedana, si concentrano e fanno gli ultimi preparativi prima della battaglia facendo allenamento e perfezionando i movimenti, i calci e i colpi più veloci e determinanti per la vittoria. Siamo tutti con loro!

Le tartarughe vendute singolarmente le potete comprare nei migliori negozi di giocattoli o online su walmart, toysrus e amazon.
Nell'attesa godetevi le immagini delle action figure uscite dal 1988 ad oggi. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail