Hello Kitty per le Olimpiadi di Londra 2012

Scritto da: -

Hello-Kitty-olimpiadi-2012 Hello Kitty ama trasformarsi, e in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 è in tenuta da nuoto: indossa un costumino con i colori dell’Union Jack, la bandiera britannica. Come accessorio, il suo immancabile fiocchetto, sempre con i colori del Regno Unito che non abbandona neanche per entrare in vasca.

In questo momento milioni di occhi sono concentrati sulle gare olimpiche- che potete seguire su outdoorblog-. E’ buffo che la gattina senza bocca sia pronta per una gara di nuoto visto che i felini odiano l’acqua, ma tutto è possibile se si vuole essere al centro dell’attenzione durante un evento del genere. Ed è veramente affascinante nel suo costumino olimpionico decisa a vincere la medaglia d’oro.

Il peluche che misura 6 pollici -circa 15 centimetri-, mi sembra perfetto come souvenir da portare agli amici di ritorno da Londra, per scatenare in loro una certa invidia per aver seguito l’evento dal vivo. Se in questo momento non siete lì potete sempre ordinarla a metà prezzo -£3.99- su amazon. Magari porta fortuna anche a nostri nuotatori, per ora all’asciutto in quanto a medaglie.

[via Geekalerts]

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 9 voti.