Trudi Sports per le Olimpiadi di Londra 2012

Scritto da: -

I Cavey Champion e Champion Coney non sono gli unici plush a festeggiare l’atteso evento sportivo dell’anno. Infatti, per celebrare l’inaugurazione delle Olimpiadi di Londra 2012, arrivano anche i nuovi peluche Trudi Sports, tanti protagonisti della linea “Trudi More” amanti dello sport e della sana competizione. Le più famose e praticate discipline sportive vengono così interpretate secondo l’inconfondibile stile del noto marchio, che da tempo regala dolcezza e simpatia, dando vita ad una deliziosa serie di amici animali da collezionare. Conosciamo meglio la grande squadra!

A capitanare il gruoppo c’è la Giraffa, che, grazie alla sua altezza e al suo lungo collo, è un vero fenomeno del basket. Al suo fianco troviamo la Rana, che, dopo aver indossato il suo costumino olimpionico e gli occhialini, è pronta per tuffarsi in acqua, mentre al suo seguito abbiamo il Ghepardo, una saetta, un perfetto e instancabile corridore. Alle sue spalle si nasconde la Gattina ginnasta intenta a riscaldare i muscoli per stupire tutti con le sue acrobazie.

Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012

Intanto scende in campo l’Orso calciatore, un fuoriclasse del pallone. Il suo segreto? Mettere sempre in atto il gioco di squadra, fondamentale per vincere e divertirsi. Infine in un angolo dell’aria di gioco, immerso in un rigoroso silenzio, Rinoceronte si appresta ad indossare la cintura nera per conquistare ancora una volta il titolo di campione di judo per uno sportivo forte e al tempo stesso tanto tenero.

Siete pronti per vivere le vostre morbide Olimpiadi? I sei protagonisti in versione Trudini da 18 cm sono disponibili sullo shop ufficiale al costo di 15,90 euro.

Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012Trudi Sports Olimpiadi di Londra 2012

[Foto Trudi]

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.