Ted: orsetto di pezza, portachiavi e t-shirt dal film

ted-pelucheTed è il protagonista del film d'esordio alla regia del padre dei Griffin, il geniale Seth MacFarlane -che ha anche prodotto e collaborato alla sceneggiatura-, e il titolo del film appena uscito negli States. In Italia, attendevamo il film per agosto, ma la prima è slittata al 5 ottobre.

Protagonisti del lungometraggio unpolitycally correct, tra il live action e il cgi, sono Mark Wahlberg e Mila Kunis con accanto un orsacchiotto parlante. La commedia americana narra di un uomo che dopo aver desiderato da piccolo che il suo amato orsacchiotto parlasse e fosse ancra di più il suo compagno di giochi, si ritrova, veramente, il peloso personaggio che non solo apre la bocca ma parla anche. Ted è, però, un tipetto sboccato, beve alcolici, fuma come un forsennato, ed è un vero piantagrane tanto da impedirgli ogni forma di vita sociale.

Alle prime clip apparse in rete, mi sono letteralmente innamorata del personaggio e non vedo l'ora di vederlo al cinema. Nell'attesa c'è la possibilità di ordinare l'orsetto di pezza -da 20, 40 e 60 centimetri-, il portachiavi con un mini peluche appeso, e le t-shirt con il tipaccio peloso stampato su, cliccando su Entertainmenthearth. Il pupazzo più grande costa intorno ai 60$, il portachiavi, 10$. L'orso di pezza c'è anche in versione parlante con frasi non proprio adatte ai più piccoli! I gadget escono tra settembre e ottobre 2012.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: