Lego The Dark Knight Rises, le minifigure in arrivo nel 2013

lego-minifigure-batman-movieCi sono grandi aspettative per l'ultimo capitolo cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro e le prime recensioni americane ne parlano bene. The Dark Knight Rises (Il cavaliere oscuro - Il Ritorno) diretto da Christopher Nolan esce il 29 agosto ma c'è chi conta i giorni che ci separano dalla prima. Accanto ad un kolossal del genere non potevano mancare i toys da cui traggono ispirazione. Tra le minifigure Lego ne spiccano alcune interessanti, come Batman e il villain Bane.

Bane, è l'acerrimo nemico mascherato di Batman, muscoloso terrorista, dotato di una forza sovrumana, che vuole ancora una volta creare scompiglio e impossessarsi di Gotham City. Le figure sono state presentate nel corso del SDCC 2012, ispirate direttamente dal film e non dalle striscie della DC Comics o dalle serie animate.

Per soddisfare i fan più accaniti di Batman, Lego ha anche aggiunto un Batman alato e Batman in costume bianco. I pezzi fanno parte di una collezione in uscita nel 2013. Se siete fan dei fumetti, su Comicsalliance potete vedere gli altri personaggi Dc Comics e Marvel in arrivo.

Lego The Dark Knight Rises
Lego The Dark Knight Rises
Lego The Dark Knight Rises

Lego The Dark Knight Rises
Lego The Dark Knight Rises

[via Freshnessmag]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: