K’nex, in vendita in Italia i roller coaster, la ruota panoramica e le costruzioni

Agli appassionati di costruzioni basterà pronunciare il nome che già staranno facendo i salti di gioia. Si chiama K'Nex, è un brand americano e dopo 25 anni di vita festeggia il suo anniversario tornando con la sua linea di costruzioni in Italia.

Inventato da Joel Glickman nel 1992, progettato e prodotto dalla Industries di Hatfield negli Stati Uniti, K’nex è uno tra i più importanti brand distribuiti da Grandi Giochi. La caratteristica dei giochi K’nex sta nella giocabilità infinita, movimento, grandissimo spazio alla creatività e un’anima STEM che unendosi all’immaginazione permetterà di avvicinarsi divertendosi a scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

In occasione del Natale 2017, arrivano in Italia 2 nuove linee: Imagine, per una creatività senza limiti, e Thrill Rides, per emozioni senza fine dedicate ai parchi a tema.

E per poter creare senza limiti... non si può non scaricare l’app K’nex 3D (disponibile su App Store e Google Play) per vedere in 3D centinaia di creazioni che si potranno facilmente realizzare.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO