Giochi da tavolo – Siete pronti e carichi per il Black Friday 2017? Oggi inizia lo shopping natalizio. Cosa c’è di meglio che un bel gioco da tavolo come regalo di Natale? Amazon è in pole position e quest’anno ci offre tantissimi boardgame in promozione, ne trovate di adatti sia per i più grandi che per i più piccini. Noi abbiamo selezionato questi, ma se andate nella pagina del Black Friday di Amazon ne trovate tanti altri:

Ma questa è solo l’Offerta del Giorno. Se si attendono le Offerte Lampo, ecco che la situazione si arricchisce con tanti altri prodotti:

Foto | Screenshot da Amazon

(m.c.)

Giochi da tavolo in offerta su Amazon per il Black Friday 2017

[blogo-gallery id=”145451″ layout=”photostory”]

20 novembre 2017

Giochi da tavolo – Siete pronti per il Black Friday 2017? Il 24 novembre inizierà ufficialmente lo shopping natalizio, questo sempre se seguiamo la moda lanciata negli Stati Uniti. Anche il settore dei giochi non starà con le mani in mano e Amazon sarà in prima linea nel proporci sconti e offerte che andranno anche fino al 70%. Tuttavia anche nei giorni che precedono il Black Friday vero e proprio, ci saranno tantissime promozioni nella sezione Offerte di Amazon, quindi noi di Blogo oggi vi proponiamo questo gioco da tavolo che trovate già in offerta su Amazon in vista del Black Friday, non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali di Natale:

Oltre poi ai giochi di cui vi abbiamo parlato ieri e che trovate se scorrete in basso, ancora in promozione nella sezione Offerte di Amazon, oggi aggiungiamo anche:

(m.c.)

Giochi da tavolo: le offerte di Amazon per il Black Friday

19 novembre 2017

Giochi da tavolo – Venerdì prossimo, il 24 novembre, si terrà il Black Friday vero e proprio. Tantissime le promozioni e gli sconti che ci attendono sui principali store online, fra cui Amazon sarà di sicuro in prima linea. Dovremo approfittare rapidamente delle offerte su Amazon, soprattutto perché Natale si avvicina ed è un’ottima opportunità per cominciare a pensare allo shopping natalizio, risparmiando qualcosina. Tuttavia anche nei giorni precedenti il Black Friday, nella sezione Offerte di Amazon, se andiamo nella categoria giochi, troviamo parecchi giochi da tavolo già in sconto, adatti sia ai grandi che ai piccini.

Noi abbiamo selezionato per voi questi giochi da tavolo in offerta su Amazon:

(m.c.)

Giochi da tavolo: le offerte di Amazon in vista del Black Friday

[blogo-gallery id=”145328″ layout=”photostory”]

7 novembre 2017

Giochi da tavolo – Segnatevi questa data: il 24 novembre torna l’appuntamento imperdibile con il Black Friday 2017 di Amazon. Cosa vuol dire? Che non solo quel giorno troverete tantissimi sconti e offerte su Amazon anche per quanto riguarda il settore dei giochi da tavolo, ma che anche nella settimana precedente, dal 18 novembre in pratica, potrete trovare qualche offerta interessante. Il che non è male per il settore dei boardgame: magari quel gioco da tavolo che finora non avete comprato perché il vostro portafoglio piangeva lacrime amare, ecco che adesso con le offerte Amazon diventa improvvisamente più abbordabile.

Il che cade giusto a fagiuolo anche con l’avvicinarsi del Natale: approfittare delle offerte Amazon del Black Friday potrebbe essere un ottimo sistema per dedicarsi allo shopping natalizio. Che poi è proprio il motivo per cui negli Stati Uniti è nato il Black Friday.

Anche se è un po’ presto per sapere quali giochi da tavolo Amazon metterà in offerta durante il Black Friday, in realtà nella sezione Offerte dello store online troviamo già alcuni sconti e promozioni. Per esempio abbiamo il gioco Star Wars Galaxy Rebellion – Il Duello a Dadi della Ravensburger, oppure il gioco di società Winning Moves – Pass The Pigs, dove dovrete lanciare dei maialini (il gioco è in inglese). Assolutamente da non perdere la promozione su una particolare versione del Monopoly, parliamo del Monopoly Token Madness, Edizione Speciale di Hasbro.

Sempre da Ravensburger (ma in lingua inglese), abbiamo anche il gioco di società Uno scarafaggio in cucina, mentre Mattel ci propone l’evergreen del gioco di carte da tavolo Uno, ma in versione Monster High. Infine segnaliamo anche il dolcissimo gioco da tavolo Schoko Hexe di Ravensburger, vi suggerisco di tenere del cioccolato a portata di mano.

(m.c.)

Ricordatevi poi di dare sempre un’occhiata a tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017