[blogo-gallery id=”145109″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni alla festa più raccapricciante dell’anno, Halloween e nella Rete impazzano siti e link per rendere la festa più spettrale che mai.

Su Amazon c’è veramente da perdere ore ed ore a spulciare le pagine alla ricerca di costumi, accessori, decorazioni, ma anche giochi a tema per i più piccoli. Noi di Toysblog abbiamo navigato per voi e selezionato alcuni tra i giochi e i giocattoli a tema Halloween per grandi e piccini.

Partiamo dal mondo delle costruzioni: LEGO ha una sezione a parte dedicata proprio ad Halloween. C’è il set Trick or Treat, oppure le minifigure dei fantasmi che diventano fosforescenti al buio. Della linea Monster Fighters c’è anche il set “Mummia” , con personaggi davvero spettrali, o “La casa stregata”, dove costruire un castello infestato da vampiri e fantasmi.

Tra gli accessori per travestirsi, c’è la maschera a forma di zucca, meglio nota come Jack ‘O Lantern: comoda e respiratoria, permette grazie ai fori nella bocca e nel naso di indossarla tranquillamente.

Per i più grandi, appassionati di cinema, c’è la maschera del coniglio del film “Donnie Darko”, realizzata in materiale di lattice di alta qualità con aperture agli occhi, oppure questa maschera di mostro in versione “Upside Down”, cioè sottosopra, veramente ma veramente creepy. A queste aggiungeteci delle decorazioni insanguinanti, come motoseghe, mani e piedi mozzati, e sarete perfetti per Halloween.

Per i piccolini o per i romantici, perchè non acquistare un tenero peluche “Beanie Boo” versione Dolcetto o scherzetto, versione fantasmino o mummia? Per un Halloween dolce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2017