Appassionati del gioco del Risiko!, leggete un po’ qua: a Milano stanno per arrivare le Risiko Night, un nuovo format che offre a tutti gli appassionati del gioco di strategia più famoso del mondo – che quest’anno spegne 40 candeline – la possibilità di partecipare gratuitamente (previa prenotazione) a un’esperienza di condivisione e gioco tra amici ed appassionati.

Le partite del torneo della RisiKo Night si svolgono nei Brera Apartments, nel cuore di Milano e inizieranno domenica 29 ottobre per un totale di 5 serate. Un’anticipazione c’è stata domenica 8 ottobre, in cui si sono sfidati 6 milanesi celebri nel gioco del Risiko!.

Tutti i fan del gioco possono seguire live la partita attraverso le pagine social di RisiKo! e dei 6 speciali giocatori, e soprattutto prenotarsi per essere i protagonisti delle serate RisiKo Night aperte al pubblico – al via dal 29 ottobre – che proseguiranno per tutto novembre facendo di Milano la capitale dei carrarmatini colorati. Tutte le info su come partecipare sono sulla pagina Facebook di RisiKo!.

futurisiko.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2017