Thor: Ragnarok – Ancora Hot Toys, ancora Thor: Ragnarok. Se hai già Hulk Gladiatore, perché non fare la coppia con Thor Gladiatore? Ed ecco che prontamente la ditta Hot Toys ci propone l’action doll dal titolo Gladiator Thor tratta dall’imminente film Marvel Thor: Ragnarok. Questa action doll è stata preceduta dalla versione Roadworn Thor, Thor in versione normale in pratica. Qui, invece, lo vediamo nelle vesti di gladiatore, pronto a prenderle dall’Hulk gladiatore. Come potete vedere, il volto riproduce fedelmente quello di Chris Hemsworth e avrà anche l’elmo da gladiatore che ci ricorda maggiormente quello che siamo abituati a vedere nei fumetti. Anche in questo caso la scala è 1:6, i punti di snodo sono molteplici e l’action doll farà parte della linea Movie Masterpiece.

Numerosi gli accessori di questa action doll di Gladiator Thor di Hot Toys da Thor: Ragnarok, fra gli altri ricordiamo le mani accessorie, lo scudo, l’elmo, le spade e i pugnali. Inoltre in questa versione Deluxe troverete anche le spade Einherjar Swords e il fucile Sakaar Rifle. Se siete interessati, sappiate che l’action doll di Thor Gladiatore di Hot Toys dovrebbe uscire sul mercato durante il secondo trimestre del 2018 al costo di 259 dollari, pari a circa 220 euro o poco meno.

Se vi piace Thor, poi, ci sono anche altre ditte che hanno realizzato dei prodotti a tema. Per esempio la Hasbro ha creato una linea di giocattoli dedicati a Thor, sia roleplay che action figure. Nella gallery potrete vedere le nuovissime figure elettroniche alte 30 centimetri di Thor in versione gladiatore con elmo, spade e capelli corti e di Hulk con armatura e martellone con meccanismo a molla. Entrambe le action figure hanno effetti sonori personalizzati e possono interagire fra di loro. Per quanto riguarda i roleplay, abbiamo la replica di Mjolnir, il Martello di Thor, con tanto del rumore del tuono e la maschera di Hulk che cambia espressione. Non mancano poi i pugni di Hulk con effetti sonori. Ricordiamo poi anche la linea Marvel Legends con riproduzioni fedeli delle figure e repliche in scala 1:1 dello Scudo di Capitan America, del Casco di Iron Man e il martello di Thor, Mjolnir. Nella nostra gallery potete vedere i nuovi roleplay e action figure che la Hasbro ha dedicato a Thor: Ragnarok:

[blogo-gallery id=”145186″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2017