Nuovi Hatchimals: nell’uovo ci sono due gemelli, in uscita oggi!

Spin Master fa di nuovo centro ed entra nelle lettere di natale 2018, ne siamo certi noi di Toysblog. L'uovo più famoso degli ultimi anni, stupisce ancora con questa splendida novità che i bambini adoreranno. Uovo grande e due cuccioli adorabili da far nascere, accudire, coccolare e far crescere.

A Natale 2016 gli Hatchimals sono stati il regalo preferito dai bambini di tutto il mondo, un vero e proprio must have: tantissimi i piccoli che hanno voluto accogliere nelle loro case uno dei cuccioli contenuti all'interno dell'uovo interattivo Hatchimals Surprise di Spin Master. A distanza di un anno, tornano quegli adorabili ovetti con una bella novità. Anzi, due belle novità!

All'interno dei nuovi Hatchimals Surprise, che arrivano giusto in tempo per le letterine a Babbo Natale, ci sono due gemelli: l'uovo interattivo si schiude sempre grazie alle coccole e alle cure del bambino che decide di adottarlo, ma questa volta saranno due le deliziose creature che nasceranno da tutto questo amore, per un'emozione doppia rispetto all'anno scorso.

James Martin, Senior Vice President della divisione Robotics di Spin Master, racconta:

Abbiamo visto schiudersi milioni di Hatchimals lo scorso anno, che hanno regalato ai bambini di tutto il mondo la possibilità unica e senza precedenti di vivere in prima persona l’esperienza della schiusa. Oggi con il lancio di Hatchimals Surprise siamo certi che regaleremo loro un’emozione ancor più grande e coinvolgente.

Hatchimals Surprise, inoltre, è ancora più interattivo, visto che i gemelli reagiscono in maniera diversa al tocco umano: interagiscono sia con l'ambiente esterno sia tra di loro. Sono disponibili in due diverse specie immaginarie, i Giravens e i Peacats, con caratteristiche diverse.

Un gioco interattivo che i bambini adorano, ma che piace anche a mamma e papà perché è interattivo e permette ai più piccoli di imparare a prendersi cura di qualcuno, interagendo con loro e vedendo il legame stretto che si instaura tra i due gemelli.

Hatchimals Surprise è già candidato a diversi premi del settore toys. Nei prossimi giorni, seguite su toysblog.it la schiusa dell'uovo!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO