Costruzioni per bambini piccoli: i mattoncini e cubi per scatenare la fantasia

Nella vita di un bambino -  e soprattutto di un genitore - ci sono poche ma inoppugnabili certezze. Come quella che mattoncini e costruzioni sono i giochi preferiti dei più piccoli, maschi o femmine.

Per questo sempre più aziende di giocattoli dedicano linee di giochi per costruire e divertirsi, sviluppando allo stesso tempo la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco.

Oggi vi parliamo di Geomagworld che ha realizzato un cubo tutto nuovo dal nome Magicube. Grazie alle magiche forze del magnetismo, questo cubo – adatto da 1 ai 3 anni di età -  libera la fantasia e la creatività dei bambini ed è ideale per far divertire e sviluppare l’estro e la prima manualità anche dei più piccoli

Magicube è un sistema sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi gli uni con gli altri su ogni lato; sfruttando le magicheproprietà del magnetismo, i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

La linea Magicube è composta da un’ampia gamma di temi: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo. I più piccoli  si divertiranno con i cubetti magnetici di diversi colori e forme disegnate sulle 6 facce che, una volta unite correttamente, formano diverse figure di frutti o animali, realistici o di fantasia.

Ci sono poi i grandi classici dei brand più famosi: Lego, Duplo, Mega Blocks che hanno una linea di costruzioni e cubi per scatenare la fantasi dei più piccoli e perchè no, anche dei genitori che si divertono a trascorrere del tempo con i loro bambini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO