Mancano poche ore all’inizio di Arsludica 2017, il Festival che si terrà a Torino (al Pala Alpitour) domani, 23 settembre e domenica 24 settembre.

Cosa è Arsludica? Un evento pensato e dedicato al gioco e a tutti i bambini e alle famiglie che amano scoprire e provare nuovi giochi: sono tanti infatti gli eventi e le aree espositive, nonché le aree gioco, allestite per il divertimento di grandi e piccoli.

All’interno della maxi area troverete una meravigliosa esposizione LEGO con costruzioni realizzate dai più grandi appassionati d’Italia, aree giochi per tutte le età, tornei di puzzle e laboratorio per giovani costruttori LEGO. E ancora attività creative e divertenti – come la creazione di un grande mosaico collettivo con Pixel Art di Quercetti – una mega pista da biglie gigante, lunga oltre 20 metri, fossili dinosauro di Clementoni e tanto altro ancora!

Tante le aziende espositrici che metteranno  a disposizione i loro giochi e le ultime novità: LEGO, Clementoni, Quercetti, Didò, Playmobil e tante altre.

Il programma completo degli eventi di Arsludica – divisi tra quelli gratuiti e quelli a pagamento – li trovate sul sito del Festival; il biglietto di ingresso (acquistabile online) è di 10 euro per i grandi, 5 euro per bambini fino a 10 anni e gratuito per i più piccolini! Pronti a giocare? Allora via!

imm1.png

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2017