[blogo-gallery id=”144373″ layout=”photostory”]

Nel passeggino di ogni neonato, nella culla di ogni bambino piccolo americano non manca mai un Bunnies by The Bay, linea di peluche per i più piccoli.

I Bunnies by the Bay sono dei peluche molto “old style” , veramente adorabili, di classici animaletti da compagnia come coniglietti e orsacchiotti. Realizzati con materiali atossici e adatti per i bambini piccoli – possono essere messi in bossa senza problemi, non perdono alcun pezzo –  sono dei compagni di vita per i vostri bambini.

Possono essere personalizzati, magari aggiungendo il nome – ricamato a mano – del vostro bambino o bambina; esistono diverse linee “seasonal”, come quella estiva che propone animaletti di mare (polpi e pesciolini).

Non solo peluche: la linea Bunnies by The Bay propone anche sonaglini, pupazzi da appendere alla culla ed ha anche libri che raccontano le storie di questi adorabili animaletti, oltre ad una linea di abbigliamento.

In Italia non sono ancora arrivati nei negozi per bambini, ma si possono acquistare i Bunnies by the Bay  online, su Amazon o sul sito ufficiale della linea. Date ai vostri bambini dei morbidosi amici per dei sogni felici.

Credits | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2017