Da un paio di anni a questa parte sono un vero e proprio fenomeno per i piccoli collezionisti. Stiamo parlando degli Hatchimals Colleggtibles, degli ovetti da schiudere che contengono al loro interno oltre 70 adorabili personaggi da scoprire e collezionare, divisi in 13 diverse famiglie che abitano nella terra incantata di Hatchtopia.

Lanciati negli USA durante il Natale scorso, i coccolosi Hatchimals di Spin Master sono la nuova manìa dei bambini, che si divertono a prendersi cura di questi ovetti e attendere che si schiudano per vedere cosa c’è al loro interno. Gli Hatchimals Colleggtibles sono degli animaletti alti circa 5 cm, che si nascondono all’interno delle loro uova. Il bello degli Hatchimal è che quando li acquisti non si sa mai esattamente chi c’è dentro, aumentando ancora di più il gusto della sorpresa.

Collezionarli tutti non è facile, visto che sono tantissimi – esattamente sono 72 appartenenti a 13 differenti famiglie –  ed alcuni esemplari sono molto rari da trovare, molti davvero introvabili, perciò l’altro aspetto bello degli Hatchimals è che si collezionano anche attraverso lo scambio tra amici, nei siti dedicati e con il passaparola.

E’ possibile distinguere la famiglia dal colore delle uova: ogni famiglia ha infatti un colore unico e delle diverse macchioline sul guscio, in modo che se avete già collezionato tutti gli Hatchimals di una famiglia,non dovete più acquistare quel determinato ovetto.

Gli Hatchimals Colleggtibles si acquistano su Amazon o nelle edicole specializzate.

hatchimals-colleggtibles-1.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2017