[blogo-gallery id=”144043″ layout=”photostory”]

I fan dei LEGO sono in trepida attesa per il film “Lego Ninjago Movie”, che arriverà in Italia il prossimo 12 ottobre.

Intanto, per gli instancabili costruttori di mattoncini, arrivano ben 16 set di gioco per tutti: dai più piccoli – con LEGO Junior Ninjago Movie – ai “ninja” più grandi, tra i 6 e i 12 anni a cui è dedicata l’intera linea LEGO Ninjago Movie, fino a set più complessi e collezionabili, ideati per il mondo dei fan LEGO, e a una serie di Minifigures dedicata al film.

Si parte dalle basi con l’Addestramento Spinjitzu 70606, il set per allenarsi con gli eroi ninja al dojo, per poi unirsi a Lloyd Garmadon, Nya e all’agente Toque per impedire allo squalo rapinatore di derubare il venditore di street food in Inseguimento a Ninjago City 70607.

Non manca certo l’adrenalina nel Sottomarino Flying Jelly 70610, la medusa volante dell’esercito degli squali ha attaccato la barca di Takuma e i suoi tentacoli potrebbero uccidere Jay. Non bisogna dimenticarsi poi di pattugliare i canali e la baia di NINJAGO City con l’incredibile Idropattinatore 70611 Strider acquatico di Nya e di cavalcare il Drago Mech ninja verde 70612 combattendo contro il padre malvagio del Ninja verde, Garmadon! Chi vincerà questo epico duello tra padre e figlio?
E per chi ha ancora voglia di avventura non può mancare Garmadon Squalo Mech 70613, o ancora il set  Ghiacciarmato 70616 di Zane, per salvare Patty Keys e Torben dagli squali.

Non solo playset: non potevano mancare alla collezione di set LEGO NInjago le nuovissime Minifigures collezionabili The LEGO Ninjago Movie, una chicca assoluta da non perdere per poter rivivere tutte le scene del film.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2017