IT: l'inquietante Living Dead Doll di Pennywise di MezcoToyz

In occasione dell'uscita di IT, la MezcoToyz ci propone una Living Dead Doll dedicata al Pennywise interpretato da Tim Curry.

IT Pennywise

IT - Siete pronti per andare al cinema a vedere il film IT? Noi non vediamo l'ora, il nuovo Pennywise è ancora più terrificante di quello interpretato nella miniserie da Tim Curry. Ed è proprio in omaggio all'IT di Tim Curry che la ditta MezcoToyz ha deciso di dedicare una delle sue famose Living Dead Dolls. Se notate, infatti, la Living Dead Dolls è ispirata al Pennywise dell'IT 1990: capelli rossi accesi, denti notevolmente aguzzi e i suoi mitici pon pon arancioni. Questa bambola svilupperà un'altezza di venticinque centimetri, ha ben cinque punti di snodo, tutti ben mascherati da vestiti di stoffa vera.

Come accessorio, poi, non può mancare il palloncino rosso. Le prevendite per questa simpatica bambola sono aperte già da tempo, il costo è di 46 dollari, quindi abbastanza accessibile. Che ne dite? Per fare sogni d'oro non c'è niente di meglio che una Living Dead Dolls di Pennywise.

Foto | Screenshot da MezcoToyz

  • shares
  • +1
  • Mail