Tesori, battaglie e stupende ambientazioni in un nuovo capitolo tutto al femminile, ambientato nell’India più misteriosa. La saga di Uncharted creata da Naughty Dog ha segnato profondamente la storia delle console PlayStation, e ora gli amanti dell’avventura possono cimentarsi con una nuova sfida tutta da giocare. In quest’ultimo episodio della saga, “Uncharted: L’Eredità Perduta” per la prima volta il protagonista il fascinoso tombarolo Nathan Drake, lascia la scena a due protagoniste femminili.

Affiancati da Nadine Ross, i giocatori vestiranno i panni dell’affascinante Chloe Frazer, le due audaci avventuriere si muoveranno tra torri, rupi, meravigliosi paesaggi indiani, nella mappa più vasta mai creata per un capitolo di Uncharted. Chloe e Nadine, devono imparare a collaborare per riuscire ad affrontare Asav, feroce signore della guerra pronto a tutto pur di aggiudicarsi la Zampa dorata di Ganesh, anche a far saltare antichi templi. Il riferimento degli sviluppatori del gioco alla cronaca internazionale è evidente.

Consigliato a un pubblico dai 16 anni in su, Uncharted: L’Eredità Perduta è un’esclusiva Sony PlayStation 4 disponibile in formato fisico e digitale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017