Pokémon: la figure di Exeggutor Alola per la linea Great Giant Pokémon di Bandai

Nuova linea Bandai dedicata ai Pokémon: ecco la gigantesca figure di Exeggutor versione Alola per la serie Great Giant Pokémon.

exeggutor

Pokémon - La ditta Bandai ha realizzato una nuova linea dedicata al mondo dei Pokémon: Great Giant Pokémon, abbreviata con l'acronimo G.G.P. Come si evince dal nome, si tratta di Pokémon non a grandezza naturale, ovviamente, ma comunque di una certa stazza. Pensiamo alla figure di Exeggutor (Nassy) Alola, i cui preordini sono già stati aperti: la versione Great Giant Pokémon ha come dimensioni un'altezza di 1.09 metri, complice il suo collo estremamente lungo. Realizzata in PVC e ABS, si tratta indubbiamente di un oggetto da collezione dedicato ai fan della serie, oggetto che potrebbe anche diventare un divertente e originale complemento d'arredo.

La figure dell'Exeggutor G.G.P. di Bandai è già in preordine, ma occhio che sarà messo in vendita in edizione Limited/Exclusive al costo di 29800 yen, pari a circa 232 euro o poco meno, viste le sue imponenti dimensioni. La data di release prevista sul mercato di questo Exeggutor, invece, è quella del mese di gennaio 2018.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO