Fan degli Yo-Kai Watch, leggete qui: fino al 17 agosto 2017 potrete collezionare alcuni giocattoli della linea Yo-Kai Watch, che saranno distribuiti negli Happy Meal di Mc Donald’s, celebre catena di fast food americano.

L’iniziativa è stata lanciata dopo l’accordo con la società francese VIZ Media Europe –  leader nella distribuzione in Europa di contenuti d’intrattenimento giapponesi – con McDonald’s e daranno la possibilità agli appassionati di collezionare tutti e quattro i giocattoli protagonisti dell’iniziativa: Jibanyan con le sue figurine Pop-up, Whisper Giggle-stick, Jibanyan con la Surprise Gift Box e la Robonyan Gift Box.

Creato dalla rinomata azienda di videogame LEVEL-5, Inc., YO-KAI WATCH è diventato uno dei franchise più popolari per i bambini in età compresa tra i 4 e i 12 anni. I tre punti forti della licenza, ovvero i vidoegiochi per Nintendo 3DS, la serie TV animata e la linea di giocattoli, sono diventati in breve tempo popolarissimi tra i bambini.

Yo-Kai Watch  è un universo cross-mediale, che si sviluppa intorno alle esilaranti disavventure di un ragazzo normale alle prese con i dispettosi Yo – kai ( esseri invisibili responsabili delle disavventure che accadono nella nostra vita quotidiana ). Il nostro giovane eroe riceve un orologio speciale, che gli consente di scoprire ed evocare i misteriosi Yo – kai , fare amicizia con loro e poi risolvere insieme i problemi di tutti i giorni, problemi che sono spesso causati da altri Yo – kai.

27417481640_292da000d6_b.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2017