San Diego Comic-con 2017 – Come di consueto, anche la ditta Mondo parteciperà al San Diego Comic-con 2017 di quest’anno. In questo caso presenterà un gioco da tavolo particolarmente ghiotto ed interessante, si tratta di The Thing: Infection at Outpost 31, boardgame ispirato al mitico film La Cosa di John Carpenter. Creato dal progetto congiunto Project Raygun di Mondo e USAopoly, ecco che per ora abbiamo un prototipo di questo gioco, capace comunque di imitare alla perfezione l’ansia e l’angoscia presenti nel film di Carpenter. Sono previste due versioni, in uscita in teoria ad ottobre:

  • versione regolare: progettata da Justin Erickson di Phantom City Creative
  • esclusiva Mondo: disponibile su MondoTees.com, presenta artwork di Jock, una stampa Mondo, segnalini smaltati e due personaggi aggiuntivi, il Norvegese e Palmer Thing

Nel gioco The Thing: Infection at Outpost 31 vi ritroverete in mezzo al desolato inverno antartico, insieme ai ricercatori NSF nell’avamposto americano 31. Qui il gruppo viene a contatto con una forma di vita extraterrestre ostile che si infiltra e assume le sembianze di uno dei membri dell’equipaggio dell’Estpost 31. Starà al resto dell’equipaggio scoprire chi sia l’alieno prima di fuggire e avvisare la McMurdo Station. Si tratta dunque di un gioco nel quale dovrete rivelare l’identità nascosta dell’alieno. Potrete scegliere di interpretare uno dei numerosi personaggi del film, dal pilota di elicotteri MacReady al meccanico Childs, passando anche per il capo della stazione Garry. Attenzione però agli atti di sabotaggio mentre indagate, raccogliete attrezzature, combattete La Cosa e cercate di scappare. Non temete un po’ di sana ansia da prestazione: in fin dei conti dovete solo fuggire a un alieno capace di assumere le sembianze altrui per avvisare il resto dell’umanità del pericolo incombente!

Foto | Screenshot da The Collider

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2017