In occasione dell’uscita di Cattivissimo Me 3 ad agosto 2017, arrivano da Tribe tanti nuovi gadget dedicati ai divertenti omini gialli, protagonisti della saga creata da Pierre Coffin e Kyle Balda.

La collezione include anche una novità: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche sempre ispirate ai Minions, una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio) – disponibile online da luglio , presto online  – comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger.

Continua la collaborazione di Tribe con i principali brand del mondo toys, come Disney, Star Wars, Warner Bros, HBO e molti altri, che permettono la realizzazione di numerosi gadget tematici, come ad esempio le più recenti dei Puffi e Wonder Woman.

[img src=”https://media.toysblog.it/7/7e6/tribe-minion-cavi-corti.png” alt=”tribe-minion-cavi-corti.png” align=”left” size=”large” id=”143299″

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2017