Temple Run: Ribelle - The Brave, il videogioco mobile

Scritto da: -


E’ stato appena reso disponibile Temple Run: Ribelle – The Brave, il nuovo videogame mobile creato da Disney e Imangi Studios, un mix tra il genere fantasy del film d’animazione “Ribelle – The Brave”, a settembre nei cinema italiani, e le funzioni di Temple Run, il game d’azione durante il quale devi avere buone gambe per correre senza sosta in un tempio.

Questa volta il giocatore si muove nei panni di Merida. Ci sono alcune nuove funzionalità rispetto all’originale come scoccare le frecce con l’arco - la principale attività della protagonista dai capelli rossi nel film-, e una nuova ambientazione -nel bosco scozzese e non più nel tempio-. Lo scopo è uccidere Mordu, il demone orso più malvagio del mondo: per raggiungere il fine bisogna correre, prendere le monete per prendere punti bonus e potenziarsi, scivolare, saltare, girare su se stessi, colpire il bersaglio con le frecce.

Man mano che si corre, il giocatore-personaggio diventa più veloce. Ci sono anche i negozi dove comprare costumi e accessori. L’avventura è sostenuta da una colonna sonora entusiasmante che incita il giocatore a fare sempre meglio.

Il gioco è disponibile a 0.79 euro, anche in lingua italiana, su iTunes e cmpatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch, iPad - e anche per Android e iOS-. Godetevi il promo al top.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.