[blogo-gallery id=”142909″ layout=”photostory”]

Star Wars – Visto che oggi decorre il 40esimo anniversario della saga di Star Wars (il 25 maggio 1977 è uscito al cinema per la prima volta Star Wars – Episode IV: Una Nuova Speranza), ecco che il Disney Store ha deciso di lanciare una serie di prodotti in esclusiva per festeggiare degnamente Guerre Stellari. Questi sono i prodotti che troverete ad attendervi nei Disney Store:

  • Personaggi serie elite 40° Anniversario Han Solo e Luke Skywalker Stormtrooper
  • Personaggi serie elite 40° Anniversario Star Wars Luke Skywalker e Principessa Leia, tratti dalla prima locandina del film del 1977 (edizione limitata con tiratura di 1250 pezzi in tutto il mondo)
  • 40° Anniversario Star Wars Set 6 ornament in edizione limitata
  • 40° Anniversario Star Wars, 4 spillette in edizione limitata (tiratura da 150 pezzi in Europa)
  • Set di 5 litografie in edizione limitata (tiratura da 3.300 pezzi), 40° Anniversario Star Wars, tratte dalle locandine originali del film
  • Set micro peluche Tsum Tsum 40° Anniversario Star Wars

Qualche precisazione su dove reperire quest esclusive. Le action figure di Han Solo e Luke Skywalker versione Stormtrooper e il set Tsum Tsum li troverete in tutti i Disney Store italiani, mentre i personaggi serie elite 40° Anniversario Star Wars Luke Skywalker e Principessa Leia, il set di decorazioni e le litografie si troveranno negli store di Milano e Roma. Sono anche previsti eventi gratuiti sabato 27 maggio e domenica 28 maggio in tutti i Disney Store italiani (tranne gli shop.in-shop Disney Store che si trovano negli store Coin di Milano e Catania), con le attività “Le vie della Forza”, dove i bambini potranno imparare ad usare la Forza e ad usare le spade laser dei Jedi. Previsti in queste date anche Incontri stellari e tutti riceveranno in omaggio un poster per ricordare il 40esimo anniversario della saga di George Lucas.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2017