Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar: le figure di Jack Sparrow e Capitan Barbossa di Diamond Select

Da Diamond Select arrivano le figure di Jack Sparrow e Capitan Barbossa tratti dal film Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar.

Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar - Tutti pronti a solcare nuovamente i mari in compagnia dell'istrionico e bislacco Capitan Jack Sparrow? In attesa della prossima uscita del film Disney dal titolo Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (o Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales se preferite la versione inglese), ecco che la ditta Diamond Select ci propone due figure dedicate ai personaggi della pellicola. La prima è doverosamente quella di Capitan Jack Sparrow, interpretato come sempre da Johnny Depp. Con un'altezza di 18 centimetri, Jack ha i capelli trattenuti dalla sua bandana rossa con perline e ha una giacca blu con innumerevoli cinture. I preordini per la figure di Jack Sparrow sono già stati aperti, la data di release prevista sul mercato è quella di settembre 2017 e il costo è di 24.99 dollari, pari a circa 23 euro o poco meno.

La seconda figure è quella di Capitan Barbossa, interpretato sempre da Geoffrey Rush. Sempre alta 18 centimetri, sempre in uscita a settembre 2017, qui vediamo Barbossa con i nuovi vestiti indossati in questa pellicola. Il costo è sempre di 24.99 dollari.

  • shares
  • Mail