Se avete una mamma che negli anni Novanta era una bambina, quale regalo migliore di un tuffo nel passato con la loro bambola prediletta, la biondissima Barbie?

Molte di quelle bambine, infatti, oggi sono delle mamme con figlie piccole e si preparano a festeggiare la loro Festa della Mamma. Regalarle una bambola che ha fatto parte della loro infanzia e che le faccia tornare piccole è davvero un regalo gradito, per questo Mattel ha pensato di unirsi a questa occasione speciale con il ritorno di Barbie Superchioma.

Per il suo 25˚ anniversario, le fan potranno acquistarne una nuova versione con tutte le caratteristiche che l’hanno resa la Barbie più venduta di sempre: il viso da superstar, i lunghissimi capelli ondulati – il famoso frisè  anni Novanta –  le gambe flessibili, lo sgargiante e coloratissimo tubino, senza tralasciare tutti gli accessori originali come il pettine e le decorazioni per capelli.

La confezione è dedicata al 25˚anniversario di Barbie Superchioma e include un libretto commemorativo che i fan di Barbie potranno conservare per sempre!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2017