[blogo-gallery id=”142589″ layout=”photostory”]

Una fantastica novità in arrivo, firmata Disney in collaborazione con Lucasfilm e Hasbro. Si tratta della linea di giocattoli ispirata a Star Wars Forces of Destiny, una nuova serie tv dedicata agli iconici eroi al femminile dell’Universo Star Wars.

La nuova serie racconta le elettrizzanti e inedite avventure dei personaggi principali della saga, fra cui Rey, Jyn Erso, Sabine Wren, la principessa Leia, Ahsoka Tano e sarà affiancata da una linea di giocattoli Hasbro, fra cui le nuove Adventure Figures, un nuovo prodotto che riprende alcune caratteristiche delle bambole tradizionali e altre dalle action figures, dando così vita a un modo nuovo e divertente di giocare e interpretare l’universo Star Wars.

Ogni action figure misura circa 30 centimetri ed è stata concepita individualmente per esprimere una particolare azione dinamica, come ad esempio Rey che brandisce la sua spada laser in varie pose, favorendo così la possibilità di ricreare le avventure dei personaggi e dei loro momenti più eroici.  Oltre ai personaggi principali, vengono ritratti  altri simpatici personaggi secondari e dei leggendari malvagi della saga  fra cui BB-8, Chewbacca, Kylo Ren e molti altri.
Non solo Adventure Figures: nelle prossime settimane Hasbro presenterà il gioco di ruolo di Star Wars Forces of Destiny corredato di tutti i suoi accessori, dal bastone estensibile di Rey alla nuova spada laser elettronica, che fanno parte del sistema Bladebuilders di Star Wars.

La miniserie d’animazione sarà disponibile da su  Disney YouTube e in autunno 2017  su Disney Channel, mentre la linea di gadget arriverà in autunno 2017.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2017