Guardiani della Galassia Vol. 2: l'action doll di Groot di Hot Toys a grandezza naturale

La Hot Toys ci delizia con questa action doll a grandezza naturale di Groot tratta dal film Guardiani della Galassia Vol. 2.

Guardiani della Galassia 2, Groot

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Tutti pronti per andare al cinema a vedere Guardiani della Galassia Vol. 2 (se preferite in originale è Guardians of the Galaxy Vol. 2)? La ditta Hot Toys sta ovviamente facendo gli straordinari per star dietro a tutti i personaggi della pellicola. Ho deciso di iniziare non con Star-Lord (che comunque vedrete nel corso delle prossime settimane), ma con Groot. Perché? Semplicemente perché la Hot Toys ha realizzato una action doll a grandezza naturale di Groot, così come lo vediamo in questa seconda pellicola Marvel. Si tratta dunque di Baby Groot in scala 1:1. Alto 26 centimetri, come accessori troverete ben tre teste intercambiabili dotate ciascuna di un'espressione diversa (sorridente, meditabonda e concentrata), il vestito in stoffa vera, due rami che potete usare per allungare le mani e la solita base espositiva a tema.

L'action doll di Groot di Hot Toys tratta dal film Guardiani della Galassia Vol. 2 dovrebbe uscire con calma fra il mese di marzo e maggio 2018, quindi non aspettatela a breve. Tuttavia di preordini sono già stati aperti al costo di 189 dollari, pari a circa 174 euro.

  • shares
  • Mail