Seridò 2017, l'evento dedicato al mondo dei giochi

Tutto pronto per Seridò 2017, il mega evento dedicato al mondo dei giochi e dei bambini che si terrà dal 22 aprile al 1 maggio presso il Centro Fiera del Garda, a Montichiari (BS).

Per otto giorni consecutivi bambine e bambini di tutte le età potranno vivere emozioni e divertimento allo stato puro presso questo mega parco giochi con stand, aree gioco e spazi creativi. Dal 1997 ad oggi, Seridò attira ogni anno migliaia di bambini e genitori, che sono i protagonisti assoluti dell’evento.

Tutti i bambini possono giocare liberamente e gratuitamente negli spazi attrezzati, entrare in un teatro ed assistere a uno spettacolo, provare l’emozione di andare a cavallo, partecipare ai laboratori creativi, scoprire nuovi sport, cantare, sperimentare in prima persona situazioni di gioco da ripetere, poi, nel quotidiano.

I partner di gioco dell’edizione 2017 saranno, tra gli altri, Sabbiarelli, per giocare e colorare con la sabbia e LEGO, con tantissimi mattoncini dove giocare in diverse aree. Le aree di gioco sono infatti diverse, ognuna con tantissime attività da svolgere: ci sono i giochi all’aperto, l’area sport, i laboratori truccabimbi, i giochi gonfiabili e altri ancora.

Seridò 2017: Info e Orari


L’ingresso a Seridò è GRATUITO per i bambini fino a 12 anni; 13 euro per gli over 12 e gli adulti. Il parcheggio è gratuito, così come tutti i giochi e gli spettacoli presenti all’interno della manifestazione.
L’orario è continuato dalle 9.30 alle 19.00.
Qui potete scaricare la mappa con tutti gli stand e le aree di gioco.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO