Personaggi evergreen, beniamini di generazioni di piccini ormai grandi e ancora piccini.  Sono I Puffi, personaggi nati da un fumetto ideato nel 1958 dal fumettista belga Pey e diventati ancor più famosi dopo la serie animata e i film al cinema.

Ed è proprio al cinema che I Puffi stanno per tornare nelle sale italiane con il terzo capitolo del film di animazione dal titolo “Viaggio nella Foresta Segreta”. La nuova avventura dei piccoli personaggi blu è stata perciò il “pretesto” per Tribe per festeggiarli con un particolarissimo gadget: le chiavette USB ispirate ai protagonisti.

Grande Puffo, Puffetta, Tontolone, Quattrocchi, Vanitoso e Puffo Nero sono i piccoli eroi proposti dall’azienda di Treviso, nota per la produzione  e distribuzione di chiavette USB: le chiavette, disponibili da 8GB e da 16GB, sono rivestite in morbida gomma dotate di un pratico salva-tappo e di una catenella, così da essere utilizzate anche come portachiavi, diventando così un accessorio perfetto anche come idea regalo.

Il prezzo consigliato al pubblico di queste imperdibili pennette è: versione da 8GB euro 14,99; versione da 16 GB euro 19,99. La collezione di chiavette USB dedicata ai personaggi de I Puffi sono in vendita presso i migliori rivenditori e sul sito www.tribe-tech.com.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2017