Le Superchicche: le novità by Spin Master

Dolly, Lolly e Molly. In arte, Le Superchicche (in inglese The Powerpuff Girls), piccole eroine della serie animata in onda su Cartoon Network  - che dal prossimo 27 marzo lancerà a seconda stagione - e sul “free to air” su Boing.

Dolci, carine, ma dotate di super poteri, icone del girl power, le tre eroine ogni giorno “salvano il mondo prima di andare a dormire” ed hanno tantissimi fan che muoiono dalla voglia di giocare con loro. Così ecco in arrivo la nuova linea giocattoli firmata Spin Master: tante action doll, divertenti playset, peluche, bambole, accessori moda super fashion e coloratissimi gadget.

Le action doll sono alte 5 cm e rispecchiano le caratteristiche delle tre eroine; tutte e tre sono acquistabili in due versioni: la confezione contenente una protagonista e il suo animaletto oppure la confezione 2 Pack, che include una protagonista e un altro personaggio della serie TV.

Ci sono poi gli accessori, indispensabili per le loro avventure, come i veicoli Aura Power che includono una action doll, un veicolo, un muro da abbattere e un cattivo in 2D e i Mini Playset che riproducono la Gioielleria di Mojo Jojo e la Scuola della Principessa Morbucks.

E ancora: in arrivo i peluche e le bambole Deluxe, con morbidi capelli da pettinare e sono dotate di una spazzola colorata, un accessorio trendy per le acconciature e un vestitino removibile. Infine, novità della linea, i Personaggi Cambia-Espressione: si tratta delle tre protagoniste, in scala 13 cm, in grado di cambiare l’espressione degli occhi con il solo movimento della testa, mentre tra i gadget troviamo tanti accessori fashion come i peluche portachiavi trasformabili.

  • shares
  • Mail