[blogo-gallery id=”141739″ layout=”photostory”]

Continuano le novità del mondo LEGO. Direttamente dall’oriente più estremo, tra abili samurai, antichi dragoni e misteriosi poteri, sono giunti fino a noi i nuovissimi set LEGO Ninjago: i bambini più coraggiosi potranno vivere nuove avventure ricche di adrenalina e dai sapori lontani tra le mura della propria cameretta.

La battaglia per il destino di Ninjago inizia con il set 70627 La Forgia del Dragone tramite il quale i bambini potranno costruire il Dragone della Fusione elementale con il fuoco e l’acqua. Potranno poi lanciarsi fra le nuvole e dirigersi verso la forgia in cui i malvagi Vermillion hanno intrappolato Ray e Maya. Che l’avventura abbia inizio!

Con il set 70626 L’alba di Iron Doom i piccoli costruttori dovranno correre allo spettrale forte palustre dei Vermillion dove i Gemelli del Tempo, Acronix e Crux, hanno catturato il Maestro Wu. I piccoli ninja dovranno però fare attenzione alla pericolosa coda frustante e ai missili oculari del Robo-serpente! Il tutto senza dimenticarsi che i Gemelli del tempo hanno tutte e quattro le Lame del Tempo e le stanno collegando al Portale del Tempo del robot.

Gli amanti della velocità ameranno invece il set 70625 Samurai VXL grazie al quale, con la loro fantasia e tanti, tanti, mattoncini, potranno saltare a bordo dell’incredibile Samurai VXL insieme al nuovissimo Samurai X. Grandi emozioni adrenaliniche sono in arrivo con il set 70624 Invasore Vermillion: i piccoli ninja, infatti, potranno unirsi a Zane nelle paludi, ma dovranno fare attenzione! Il Comandante Raggmunk e Slackjaw pattugliano l’area sul loro incredibile Invasore Vermillion. La missione? proteggere la Lama del Tempo Futuro dalle mani nemiche.

le avventure non finiscono qui! Con il set 70622 Fulmine del deserto i piccoli costruttori potranno saltare sull’incredibile Fulmine del deserto e attraversare le dune sabbiose ai bordi della palude. Dovranno evitare gli attacchi di terra di Tannin, rispondere al fuoco con gli shooter nei fari e impadronirsi per primi della preziosa Lama del Tempo A Rallentatore.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2017