[blogo-gallery id=”141725″ layout=”photostory”]

Costruire la propria idea di futuro in formato mattoncino. È questa l’idea di Lego Build the Change, evento interamente dedicato alla creatività che si terrà in occasione del Festival BE NORDIC, a Milano.

Appuntamento il 25 marzo (ore 10 – 20) e 26 marzo (ore 10 – 18) presso UniCredit Pavilion, in piazza Gae Aulenti, per la terza edizione di questo evento nel quale i bambini possono costruire con i mattoncini LEGO il futuro che desiderano. Ogni anno, l’evento è basato su un tema concreto legato alla sostenibilità. Il tema di quest’anno è “Costruisci il quartiere che vorresti”.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione presso il sito di BE NORDIC; l’evento è gratuito e tutti possono partecipare. La registrazione è prevista solo per i bambini e verrà  richiesto il nome di un accompagnatore. I bambini potranno essere accompagnati da un solo adulto.

Non solo i bambini possono sognare il proprio futuro. È per questo che l’edizione LEGO Build the Change è stata pensata anche in formato senior: il 24 marzo, dalle 20 alle 22.30 ci sarà infatti nella stessa location la prima edizione per gli appassionati LEGO da 16 anni in su. Si potrò dare sfogo alla propria fantasia e al proprio estro creativo seguendo sempre lo stesso tema, dedicato ai quartieri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2017