[blogo-gallery id=”141667″ layout=”photostory”]

Barbie nel Mondo dei Videogame – Con l’uscita del nuovo film Barbie nel Mondo dei Videogame, ecco che la Mattel ci propone due nuove bambole ispirate alle pellicola: sono Barbie Pattini Luminosi e Barbie Principessa del Gioco delle Coppie. La trama del film racconta di Barbie che viene trasportata magicamente nel suo videogioco preferito dove viene trasformata in un personaggio dotato di pattini. Qui incontra la nuvoletta di nome Cutie e la principessa Bella. Purtroppo delle emoji dispettose stanno cercando di conquistare il gioco e quindi toccherà a Barbie, superando i diversi livelli del gioco, riuscire a salvare la sua squadra e a vincere così la partita.

Come dicevamo, sono due le nuove Barbie. La prima è Barbie Pattini Luminosi: i suoi pattini si illuminano con lucu colorate in modo da far danzare letteralmente la Barbie sui pattini, può anche fare piroette a 360 gradi. Potrete facilmente controllare i movimenti grazie all’apposito strumento di cui verrà dotata.

Per quanto riguarda Barbie Principessa del Gioco delle Coppie, questa volta la particolarità è il vestito che cela un gioco interattivo. Dovrete cliccare il bottone della cintura ed ecco che la gonna si illuminerà con una successione di tre colori differenti. Scopo del gioco è quello di riuscire a replicare la sequenza nei cinque livelli del gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2017