[blogo-gallery id=”141520″ layout=”photostory”]

Alzi la mano chi non ha un figlio in casa che ha chiesto spasmodicamente di travestirsi da uno dei personaggi della saga cinematografica più amata da generazioni. Stiamo parlando di Star Wars, che nel 2016 è tornata alla grande al cinema e nei negozi con migliaia di gadget, dopo il film campione di incassi  Rogue One.

Così il tormentone dell’anno arriva anche a Carnevale, ma siamo pronti a tutto. In occasione della festa più attesa dai bambini, tutti i Jedi in erba desiderosi di abbracciare la Forza potranno contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, dalle spade laser componibili in ben 100 versioni diverse alla Spada Laser Rotante, completamente personalizzabile e compatibile con le spade elettroniche.

Con Rogue One poi sono arrivati tanti nuovi eroi da scoprire e amare: e allora perché non vestirsi da Jyn Erso o da Cassian Andor? Magari imbracciando la replica NERF dei loro blaster, perfetta in ogni dettaglio e dotata di fantastici effetti di luci e suoni elettronici.

Infine le maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi o cattivi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi a impersonare uno Stormtrooper o meglio ancora un Death Trooper, la truppa d’elite dell’Impero Galattico mostrata al grande pubblico proprio con Rogue One, senza dimenticare uno dei personaggi simbolo della saga, il malvagio Darth Vader.

Credits | Hasbro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2017