[blogo-gallery id=”141512″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni a Carnevale ma si sa, certe volte il tempo vola e vi ritrovate a poche ore dall’inizio dei festeggiamenti privi di un travestimento adeguato per i vostri piccoli.

Se siete in questa situazione, oppure se avete il costume, per esempio di Spider Man, ma vi mancano gli accessori, Hasbro viene in vostro soccorso.

Per i vostri piccoli supereroi c’è di tutto: da Spider-Man a Thor, da Iron Man a Capitan America e Hulk.  Tutti i fan dei mitici Avengers potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel di casa Hasbro. Basterà indossare la maschera di Spider-Man, Black Panther, Hulk o Star-Lord, per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia e combattere il Male in ogni sua forma. Non dimentichiamo l’equipaggiamento giusto, dal martello Mjolnir di Thor allo scudo di Capitan America ai verdi pugni dell’incredibile Hulk.

E per calarsi nei panni dell’Uomo Ragno ecco il guanto, con il quale avventurarsi in giro per le feste in maschera: con un semplice gesto i bambini potranno sparare ragnatele proprio come il loro eroe!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2017