[blogo-gallery id=”141371″ layout=”photostory”]

Saranno in arrivo tra poche settimane (data di uscita prevista per Febbraio 2017)  i nuovissimi set con relativi personaggi provenienti dall’universo DC Super Heroes in formato mattoncino.

Si tratta infatti della linea LEGO DC Super Hero Girls, con il team delle super eroine al completo, da Wonder Woman a Poison Ivy, passando per Harley Queen o Batgirl. Il team si arricchisce con la “quota rosa” dei super eroi DC, con le quali divertirsi a sprigionare la propria fantasia e i super poteri. Con i nuovi playset e le minidoll, i bambini potranno sentirsi dei super eroi e calarsi nei personaggi della coraggiosissima Wonder Woman e di tutte le altre mitiche eroine.

Non solo minidoll: con i playset si potrà proteggere la preziosa ametista da Lena Luthor, riprendere l’ePad di Batgirl dal malvagio Kryptomite e assicurarsi che il fumetto del Super Eroe sia al sicuro. I playset saranno arricchiti di tanti accessori, come la rampa estensibile, un lancia-catene, un lancia-dischi e molto ancora.  I piccoli amanti dei mattoncini LEGO si divertiranno tanto costruendo, giocando e diventando Super Eroi con i set L’Elicottero di Bumblebee, Il Carro Armato di Lashina e Il Dormitorio di Wonder Woman.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2017