[blogo-gallery id=”141208″ layout=”photostory”]

Aggiornamento 21 settembre 2017, ore 12.00: Tornano in edicola i draghi della collezione Dragons vs Dragons di Sbabam. La ditta ha annunciato questo gradito ritorno da pochissimo. Vista la grande richiesta, Sbabam riporta in edicola i suoi draghi e questa volta ad un prezzo più basso: ciascuna Blind Bag costerà, infatti, 2.50 euro. Anche questa volta non mancheranno i draghi che si illuminano al buio e quelli che cambiano colore una volta esposti alla luce del sole. Siete pronti a completare la vostra collezione di draghi?

Giochi in edicola – Sempre giochi in edicola, sempre draghi (sì, mi piacciono i draghi, pensavo che ormai si fosse capito): ecco la collezione di blind bag Dragons vs Dragons di Sbabam. Ormai il meccanismo lo conoscete: confezione chiusa, per cui è impossibile sapere quale drago stiate collezionando, costo di 3.50 euro e confezione contenente un drago e un minibook con la storia dei draghi. In totale sono dodici i personaggi da collezionare, ma la cosa curiosa è che non ci sono solo i draghi, ci sono anche altre tipologie di rettili in questa collezione come il varano e l’iguana.

Particolari il Drago Marino che si illumina al buio, il Drago Volante che brilla al buio e Trioceros che cambia colore al sole. I dodici draghi (e rettili da collezionare) sono:

  1. Clamidosauro
  2. Drago Farfalla
  3. Drago Marino
  4. Varano di Comodo
  5. Cordilo
  6. Drago Spinoso
  7. Iguana
  8. Trioceros
  9. Drago Nero
  10. Drago Serpe
  11. Drago Volante
  12. Red Dragon

Foto | Screenshot da Sbabam

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2017