Barbie Loving You: la Barbie vintage anni Ottanta vi augura Buon San Valentino

Cosa c'è di meglio che festeggiare San Valentino ricordando questa Barbie anni Ottanta molto vintage, Barbie Loving You?

Barbie Loving You - Ricordo che quando ero più giovine, una delle Barbie più amate dalle bambine era Barbie Loving You, classe 1983, meglio conosciuta in Italia come Barbie Ti voglio bene o Barbie amarti... sì, d'accordo, meglio Barbie Loving You. Ad essere sincera non mi ha mai fatto impazzire, erano altre le Barbie che volevo (magari prossimamente farò un post sulle Barbie vintage della mia infanzia che volevo disperatamente, ma che non ho mai ricevuto in regalo). Comunque questa Barbie era adattissima per augurare a tutti buon San Valentino: più cuori di così non si potevano avere.

Come vedete, questa Barbie vanta un discreto e poco appariscente abito rosso e bianco. Il corpetto con scollo a cuore è rosso e ha due enormi maniche a sbuffo da far venire invidia a Biancaneve. Sia sulle maniche a sbuffo bianche che sull'ampia gonna svolazzante e altrettanto bianca ci sono una miriade di cuoricini rossi. Il tutto con accessori come anelli, collane e orecchini sempre nel tema del bianco e rosso. Comunque sia, questo è senza dubbio uno dei vestiti di Barbie più iconici e famosi di sempre.

Foto | Screenshot da eBay - eBay - eBay - eBay - eBay

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO